Vendesi Appartamento con attività in centro a Ospedaletto Euganeo

Dettagli

Riferimento AP301
Prezzo 230.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Ospedaletto Euganeo
Camere 3
Bagni 2
Mq 130
Classe energetica
Classe energetica N.D.

informazioni aggiuntive

  
  
  
  2
  1
  
  
  
  
  

Proponiamo ad Ospedaletto Euganeo in posizione centralissima ai servizi appartamento al primo ed ultimo piano con attività/negozio al piano terra. La proprietà si compone di tre parti: appartamento con ingresso su soggiorno e cucina in open space, due camere da letto matrimoniali, una camera singola servita da terrazzino, un ampio bagno con vasca e doccia;
Garage con doppio ingresso servito da taverna e servizi, angolo lavanderia e camera.
Negozio al piano terra con zona esposizione, magazzino, porticato e servizi a cui è possibile accedere direttamente dall'appartamento. La proprietà comprende inoltre un cortile privato a servizio dell'abitazione.

Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.

ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Casa - Piazza Maggiore, 20 - Este (PD) oppure contattare il numero 0429/602835 - 335/1017033 indirizzo e-mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.principecasa.com
rif. AP301