Ospedaletto Euganeo - Vendesi appartamento bilocale

Dettagli

Riferimento AP130
Prezzo 58.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Ospedaletto Euganeo
Camere 1
Bagni 1
Mq 50
Classe energetica
Classe energetica 120 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  20 €
  
  1
  1
  
  

Proponiamo ad Ospedaletto Euganeo appartamento bilocale in quartiere residenziale comodo al centro del paese ed ai servizi. L'immobile è composto da ingresso indipendente, cucina e salotto in open space, camera matrimoniale, bagno. La proprietà comprende anche un garage privato. Ottime condizioni generali.

Comuni limitrofi Este, Carceri, Montagnana, Saletto, Borgo Veneto. Con un'esperienza di oltre trent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni. L'agenzia si impegna per offrire ai propri clienti i più elevati livelli di competenza e trasparenza.

Per informazioni e visite contattare l'agenzia Immobiliare Principe Umberto Via Principe Umberto 54/b Este (PD) oppure contattare il numero 0429/602835 - 335/1017033 indirizzo e-mail info@immobiliareprincipeumberto.it. Per altri annunci visita il nostro sito www.principecasa.com - Rif. AP130